Reconnective Healing©

Reconnective Healing© (tradotto Guarigione Riconnettiva) è un nuovo tipo di lavoro energetico senza contatto tra le parti. Le frequenze di Reconnective Healing© consistono in uno spettro di energia, luce ed informazione e possono riportare equilibrio nel nostro essere multidimensionale - a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale. Il dr. Eric Pearl, chiropratico statunitense, è lo scopritore e il divulgatore di questo lavoro energetico, che da anni è tema di studio da parte di ricercatori scientifici internazionali.

 

Utile per...

  • Stimolazione auto-guarigione
  • Espansione della coscienza
  • Riconnettersi con la propria natura
  • Riequilibrio 

 

Sedute e costi

 

Ogni sessione di Reconnective Healing©  è unica. Le frequenze si dipanano nei corpi energetici del cliente ogni volta in modo diverso. Così le sensazioni e le emozioni provate sono sempre differenti. Sarà poi il cliente, una volta terminata la sessione, a raccontare l'esperienza vissuta. La sessione dura circa 40 minuti; prima e dopo ci sarà una conversazione a tema per un a durata complessiva di circa 90 minuti. 

 

 Il costo di una seduta di Reconnective Healing© è di 90,00 Euro.

 

 

 

THE RECONNECTION©

 

The Reconnection©  ( tradotto: la Riconnessione) è un processo iniziatico. È il processo di ri-connessione alla perfezione dell'universo. Si effettua una sola volta nella vita e dura una vita intera. 

Una volta riconnessi, riceveremo tutte le informazioni a noi utili per la nostra realizzazione. 

Durante il procedimento, i meridiani del corpo del cliente vengono attivati e ricollegati alla griglia energetica della terra e dell'universo. La Riconnessione è un'esperienza molto profonda che facilita la propria evoluzione umana.

La Reconnection è raccomandata per le persone che sono pronte a riconoscere e vivere il proprio "potere interiore".

 

Utile per...

  • Estensione della coscienza e della percezione
  • Aumento concentrazione
  • Rafforzamento dell'intuizione
  • Scoperta di nuovi talenti e abilità
  • Maggiore centratura
  • Aumento della vitalità
  • Scoperta del proprio compito/senso della vita

 

Sedute e costi

 

La Riconnessione avviene in due sedute di circa 40 minuti da effettuarsi in due giorni consecutivi. 

Sarete sdraiati sul lettino completamente vestiti ed io effettuerò il lavoro del vostro ribilanciamento energetico senza toccarvi.

Prima di effettuare la Riconnessione sono consigliate da 1 a 3 sessioni di Reconnective Healing® , per abituare il corpo alle nuove frequenze.

 

 

La Riconnessione Personale avviene in due sessioni di un'ora in due giorni consecutivi.  

Il prezzo complessivo delle 2 sedute è di 333,00 Euro. 

Il costo della Riconnessione è fisso e stabilito dallo stesso dr. Pearl sulla frequenza di 3.3.3.; quindi in tutta Europa (tranne in GB) il prezzo della Riconnessione Personale è presso ogni operatore abilitato di 333,00 Euro.

 

Avvertenza: solo gli operatori che hanno ottenuto il certificato di LIVELLO III, ovvero hanno la qualifica di Reconnection©  Certified Practitioner sono in grado di effettuare la Riconnessione Personale. Io ho tale qualifica e la mia formazione in Reconnective Healing©  e in The Reconnection©  è stata fatta personalmente col dr. Eric Pearl e il suo team.

 

 

Informativa:

Non sono medico e non vengono fatte diagnosi mediche, né fatte promesse di guarigione. Le sedute di The Reconnection©  non sostituiscono il dottore o lo psicologo. Non vengono prescritte medicine.