Informazioni secondo § 5 TMG

 

Responsabile per il contenuto e il design di questo sito è:

 

Daniela Letizia Zenone

Nehringstraße 12

D-14059 Berlino

 

 

Tel.: +49 176 99203213

Email: info@danielazenone.com

Steuernummer: 14/604/00280

Piccolo imprenditore secondo § 19 Abs. 1 UStG

 

 

Non faccio promesse o garanzie per lo svolgimento delle sessioni. Non ci sono diagnosi o trattamenti per problemi di salute specifici. Non prescrivo o non do medicinali. La mia attività non sostituisce quella del terapeuta, dello psicologo, del medico o dell’Heilpraktiker. Si prega di notare che siete pienamente responsabili per le vostre cure mediche.

Il cliente partecipa volontariamente alle sedute sotto la propria responsabilità. Per eventuali conseguenze derivanti - di qualsiasi tipo - non mi assumo alcuna responsabilità.

Il lavoro energetico ovvero l'imposizione delle mani sono consentiti a praticanti che non sono medici o Heilpraktiker dopo una sentenza della Corte costituzionale federale del 2 marzo 2004 (1 BvR 784/03). Il mio lavoro energetico serve ad attivare i poteri di auto-guarigione, la crescita personale e può dare impulsi lo sviluppo personale.

 

 

Responsabilità per il contenuto:

 

I contenuti delle nostre pagine sono stati creati con grande cura. Tuttavia, non ci assumiamo alcuna responsabilità per l'accuratezza, la completezza e la tempestività del contenuto. Come fornitore di servizi siamo responsabili secondo § 7 Abs.1 TMG per i propri contenuti su questi lati secondo le leggi generali. Secondo §§ 8-10 TMG, tuttavia, noi come fornitore di servizi non siamo obbligati a monitorare le informazioni esterne trasmesse o memorizzate o a indagare su circostanze che indicano attività illegali. Gli obblighi di rimuovere o bloccare l'uso delle informazioni di diritto generale rimangono inalterati. Una responsabilità a questo proposito, tuttavia, è possibile solo dalla data di conoscenza di una specifica violazione. Dopo la notifica di violazioni appropriate, rimuoveremo immediatamente questo contenuto.

 

Responsabilità per i collegamenti:

 

La nostra offerta contiene link a siti Web esterni di terze parti sui cui contenuti non abbiamo alcuna influenza. Pertanto, non possiamo assumere alcuna responsabilità per questi contenuti esterni. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile per i contenuti delle pagine collegate. Le pagine collegate sono state controllate per eventuali violazioni legali al momento del collegamento. Il contenuto illegale non era riconoscibile al momento del collegamento. Tuttavia, un controllo permanente del contenuto delle pagine collegate non è ragionevole senza prove concrete di una violazione. Dopo la notifica di violazioni, rimuoveremo immediatamente tali collegamenti.

 

Diritto d’autore:

 

Il contenuto e le opere su queste pagine create dagli operatori del sito sono soggetti alla legge tedesca sul copyright. La riproduzione, l'elaborazione, la distribuzione e qualsiasi tipo di sfruttamento al di fuori dei limiti del diritto d'autore richiedono il consenso scritto del rispettivo autore o creatore. Download e copie di questo sito sono solo per uso privato e non commerciale. Per quanto riguarda i contenuti su questo lato non sono stati creati dall'operatore, vengono considerati i diritti d'autore di terzi. In particolare, il contenuto di terze parti è identificato come tale. Se si dovesse ancora essere a conoscenza di una violazione del copyright, chiediamo una nota. Dopo la notifica di violazioni, rimuoveremo immediatamente tali contenuti.

 

Copyright foto

Il mio ritratto ©Julia Windt

 

Tutte le altre foto: www.pixabay.com e www.unsplash.com

 

 

Privacy Policy:

 

L'uso del nostro sito Web è generalmente possibile senza fornire informazioni personali. Per quanto riguarda i nostri lati, i dati personali (ad esempio nome, indirizzo o indirizzi di posta elettronica) vengono sollevati, ciò avviene, per quanto possibile, sempre su base Freiwilliger. Questi dati non saranno divulgati a terzi senza il tuo esplicito consenso.

Si noti che la trasmissione di dati su Internet (ad esempio, quando si comunica via e-mail) potrebbe presentare vulnerabilità di sicurezza. Non è possibile una protezione completa dei dati dall'accesso da parte di terzi.

 

L'uso dei dati di contatto pubblicati nel contesto dell'obbligo dell'impronta di terzi per l'invio di materiale pubblicitario e informativo non richiesto è espressamente escluso. Gli operatori delle pagine si riservano espressamente il diritto di intraprendere azioni legali in caso di invio non richiesto di informazioni pubblicitarie, quali e-mail di spam.